Come di consuetudine anche per quest' anno è arrivato il momento di fare un bilancio della stagione appena conclusa; indubbiamente è stato un anno molto lungo e dffcile ma sono pienamente soddifatto in particolar modo per il lavoro svolto con il settore giovanile chesta dando i primi frutti.
Durante la festa di fine anno sono avvenute le premiazioni del miglior atleta agonista iCremonesi Raffaele e il miglior atleta pre - agonista Pilia Francesca. Mentre la classifica agonistica a punti è stata vinta da Stanzione Michele mentre quella pre agonistica è stata vinta da Princie Eleonora.
Nella stagione 2012 abbiamo raggiunto ottimi risultati come:
- confermarci come la prima società FIJLKAM nella provincia di Lodi
- aver portato un atleta e un tecnico della Sinergy ad una gara di Wold Cup ( Valcarcel Kathia- PERU')
- avere effettuto 2 prestigiose collaborazioni tecniche con Laura Di Toma (Primo semestre) e Francesco Bruyere (Secondo semestre)
- avere portato 8 atleti alle finali nazionali FIJLKAM
- 5° posto ai Campionati Italiani under 23 FIJLKAM ( Roberta Cappello 44kgr)
- 3° posto ai Coppa Italia FIJLKAM ( Roberta Cappello 44kgr)
- 10° posto ai Campionati Italiani a squadre femminili FIJLKAM consolidandoci come la seconda realtà in lomardia in campo femminile dietro l' Isao Okano
- 3 atleti della Sinergy anno vinto il Grand Prix Lombardia 2011 ( Stanzione Michele- Cimino Elisa- Valcarcel Kathia)
- la 5° edizione del Trofeo Città di Lodi è stata un edizione record con oltre 600 iscritti per circa 9 società.
- abbiamo avuto 6 nuovi aspiranti alenatori FIJLKAM
Voglio ringraziare la dirigenza, le famiglie degli atleti e soprattutto gli atleti che con questo gruppo veramento affiatato ci permettono di distinguerci in ambito regionale e nazionale.
Come sempre ..."Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione con il massimo impegno e determinazione e siano certi " che se son rose fioriranno" ma l' importante è che noi daremo sempre il massimo."
A.P.