Tutta la Sinergy in rosa conquista la qualificazione per le finali di Coppa Italia che si svolgeranno ilprossimo 17 e 18 Novembre a Firenze.
Il primo pass per le finali è arrivato ad opera di Roberta Cappello che si è imposta nella categoria con limite posto a 44 kgr grazie ad una vittoria sulla cremonese Ruggeri.
Il secondo pass è arrivato da Kathia Valcarcel che si è imposto nella categoria con limite posto a 63 kgr grazie alle vittorie sulla milanese Mazzola e la Besanese Simone.
Il terzo pass è arrivato ad opera di Elisa Ciminoche ha conquistato il terzo posto nella categoria con limite posto a 52 kgr, la portacolori lodigiana è stata fermata di misura al primo incontro dalla Bergamasca Fusari (poi vincitrice della categoria) nei recuperi si è imposta prima del limite sulla milanese Macario e sulla pavese Barisio.
Dario Migliorini con un quinto posto si ferma ad un soffio dalla qualificazione nella categoria con limite posto a 60kgr, disco rosso per Marco Marazzi e Zireddu Gianpiero (73kgr) e Giacomo Marazzi (81kgr)
Nel Grand Prix Regionale Esordeinti B buona prestazione di Michele Stanzione che si impone nella categoria con limite posto a 66kgr superand prima del limite il Varesino Dedei, il medigliese Pezzenati e in finale il cremonese Tenjala.
Quinto posto per Boletti Glauco ( 50 kgr) e disco rosso per Principe Lorenzo (66kgr)
Nel Trofeo arcobaleno si sono imposti Pratesi Riccardo ( Paullese Judo) 50 kgr e Pilia Francesca nella categoria 52 kgr.
AP