Buona prestazione della Sinergy alle qualificazioni dei Campionati Italaini Under 23 FIJLKAM, la compagine lodigiana si è presentata alla kermesse regionale con 6 atleti conquistando 3 pass per le finali con Roberta Cappello 48 kgr, Cimino Elisa e Migliorini Dario 60 kgr .
Elisa Cimino si è imposta nella categoria con limite posto a 52 kgr conquistando la qualificazione per le finali di Coppa Italia superando prima del limite la corsichese Ciardulli e la bergamasca Cambianica.
Roberta Cappello ha ottenuto la qualificazione per le finali grazie al secondo posto a 48 kgr superando in semifinale con una vittoria prima del limite la milanese Segovia In finale la Cappello doveva essere contrapposta alla brianzola Gozzi ma avendo già ottenuto la qualificazione e non essendo in condizioni ottimali a causa di una fastidiosa influenza decide di non disputare l' incontro accontentandosi della seconda piazza.
Dario Migliorini ha conquistato il pass per le finali con un brillante quinto posto superando al primo incontro il mantovano Corsini al secondo incontro il portacolori lodigiano doveva cedere il passo al milanese Accorsi che lo spediva ai recuperi. Nei recuperi Migliorini ha superato con una brillante vittoria prima del limite il mrianzolo Zico e il milanese Mazzella per poi essere fermato nella finalina per il terzo posto dal sommese Krestu.
Buone anche le prove di Giampiero Zireddu (73 kgr) Marazzi Marco (73 kgr) e Marazzi Giacomo (81 kgr) che però non sono riusciti a conquistare la qualificazione.
I portacolori lodigianai saranno impegnati nelle finali di Coppa Italia il prossimo 29 e 30 Ottobre a Fidenza.
AP
Cimino Elisa, Roberta Cappelo e Migliorini Dario alle Finali di Coppa Italia

15 Ottobre 2011
commenti (2)