Buona Prestazione per la Sinergy Judo Lodi al 25° Trofeo Internazionale Vittorio Veneto che riesce a conquistare un eccelente 25° posizione nella classifica generale per società Junior e Senior su un totale di 250 società
Bronzo per Cimino Elisa nella categoria Senior con limite a 52kgr, la portacolori lodigiana si è imposta per waza ari nel primo incontro con la modenese Del Romano. In semifinale la Cimino era contrapposta alla umbra Mazzetti seconda clasificata nella scorsa Coppa Italia alla quale a dovuto cedere i passo nonostante avesse condotto tutto l'incontro. Nella Finale per il terzo posto l' atleta della Sinergy ha superato la parmense Merli per immobilizzazione.
Terza Piazza anche per Roberta Cappello (Senior con limite a 48kgr) che è stata fermata in semifinale da Pisoni Jenny della Ginnastica Triestina poi vincitrice della categoria, dimostrando di una discreta condizione tecnico tattica ma ancora in ritardo dal punt di vista fisico.
Disco Rosso per Valkarcel Kathia senior 63 kgr ( 2P) Migliorini Dario Seior 60 kgr ( 1V e 2P) e Marazzi Giacomo Senior 81 kgr (1V e 2P).
Ottima prestazione anche per Dario Principe che conquista un prestigioso 2° posto nella categoria Master 3 con limite posto a +100 kgr, il portacolori lodigiano si è imposto nei confronti di Andreoli e Nocera per Ippon per poi cedere il passo a Volpe e Fuki. La prestazione di Principe a garantito alla Sinergy Lodi il 43° posto nella classifica generale Master su 70 societa.
Ancoro molto lavoro deve essere fatto dagli Esordeinti per poter essere competitivi in questo genere di comptizioni.
Boletti Glauco Esordeinti B 45 kgr (2V e 2 P)Stanzione Michele e Principe Lorenzo Esordeinti B 66 kgr (1P) Sperti Denise Esordeinti B 48 kg (2P) Gobbo Agatha Esordenti A 57 kgr (1P) Principe Sara Esordeinti A 44 kgr ( 2 P).
AP