Buona prestazione dei portacolori della SInergy nel penultimo impegno stagionale prima della pausa estiva nell' edizione 2012 della Coppa LOmbardia 2012.
Elisa Cimino si è imposta nella categoria seniores 52kg superando con una vittoria prima del limite in semifinale l' abbietegrassese Abbiati per poi superare di yuko in finale la spagnola Roig Carrio.
Buon secondo posto per Dario Migliorini nella categoria Senior con limite posto a 66 kgr ha superato prima del limite nei quarti il cinisellese Masone e in semifinale il bresciano Bricchi per poi essere fermato in finale dal Nervianese Lussignoli.
Secondo posto anche per Davide Viola nella categoria Under 17 con limite posto a 66 kgr, il portacolori lodigiano ha superato al primo turno il paullese Bellinvia, nei quarti il brianzolo Brambilla e in semifinale l' altro Paullese Merlini ma veniva fermato in finale dal cinisellese Radaelli.
Buoni anche i terzi posti di Giacomo Marazzi (senior 81kgr) e Sara Principe (Esordeinti A 48kgr) e i quinti posti di Marco Marazzi (senior 81kgr) e Viola Alessia (Esordeinti A 44kgr).
La Sinergy nonostante non si sia presentata al gran completo alla Kermesse bergamasca ( infatti erano assenti per motivi di studio o lavorativi Cappello,Valcarcel, Stanzione,Boletti, Principe e Gabbo) ha ottenuto un brillante 7° posto nella classifica generale per società su 90 società.
L' ultimo impegno per la SInergy sarà il 30 Giugno e 1 Luglio nel Trofeo Internazionale di Gratz in Austria.