La Sinergy ha partecipato alla 7° Stage Internazionale FIJLKAM 2010 a Lignano Sabbiadoro che ormai è diventato un appuntamento fisso per la compagine lodigiana per la quale rappresenta il ritiro estivo ufficiale per le classi Esordienti-Cadetti e Junior.
La compagine lodigiana guidata dal Derettore Tecnico Alberto Polledri era presente allo stage con 9 atleti Cinimo Elisa, Migliorini Dario, Boletti Glauco, Stanzione Michele, Gobbo Agatha e le Santangioline Belotti Giulia, Pagani Luna e Gloria Khumar.
In allegato il reportage dal sito della FIJLKAM:
"Ostia, 1 settembre 2011. Cinquecento judoka hanno confermato il pieno successo dello Stage internazionale di Lignano Sabbiadoro, giunto alla settima edizione e che si concluderà venerdì 2 settembre. Dalle classi giovanili (Esordienti A) per arrivare agli juniores, che proseguiranno poi il lavoro fino al Campionato d’Europa under 20 in programma nell’Arena De Soeverein a Lommel, in Belgio, dal 16 al 18 settembre, la Commissione Giovanile coadiuvata da Pietro De Luca ed Ylenia Scapin e con la collaborazione dei tecnici delle delegazioni di Austria, Germania, Repubblica Ceka, Gran Bretagna, Francia e Slovenia, ha coordinato e gestito al meglio la settimana di allenamenti sui tatami del Palagetur di Lignano.
La Sinergy al 7° Stage Internazionale FIJLKAM 2011 a Lignano Sabbiadoro

29 Agosto - 2 Settembre 2011
commenti (1)