Marco Marazzi, Elisa Cimino e Roberta Cappello difenderanno i colori della Sinergy Judo Lodi ai prossimi Campionati Italiani FIJLKAM Under 23 che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro i prossimi 27 e 28 Ottobre.
Roberta Cappello qualificata di diritto nella categoria con limite posto a 44kgr in virtù della medaglia d' argento conquistata nell' edizione 2011 dei Campionati Italiani UNder 23 FIJLKAMsvoltesi a Bari.
Elisa Cimino anche essa qualificata di diritto nella categoria con limite posto a 48 kgr poiche era l'unica atleta iscritta nella categoria alla fase regionale.
Marco Marazzi si è qualificato nella categoria con limite posto a 73 kgr in virtù del 5° posto conquistato nella fase regionale dove ha regolato per Ippon prima del limite controcomasco Cairoli il milanese Ceccheti per poi essere fermato in semifinale di poule dal bresciano Baldussi per strangolamento. Nei recuperi si è imposto sempre prima del limite sul milanese Proppo e il comasco Fortunati per poi cedere al milanese Covine la finale per il bronzo.
Ilaria Zanirato ( Paullese Judo) nella categoria 57 kgr si ferma ad un passo dalla qualificazione perdendo al primo turno con la bergamasca Donati vincendo il secondo contro la barasina Sconfietti e perdendo al finale per il bronzo con la pavese Pozzi.
Nella stessa giornata erano impegnate anche le Baby della SInergy nel Grand Prix Esordienti A conquistando un secondo posto con Gobbo Agatha, un terzo posto con Principe Sara e un quindo con Viola Alessia.
AP