Nella prima uscita stagionale Marco Marazzi conquista un brillante terzo posto nella categoria 73 kgr al Trofeo Interegionale Under 23 FIJLKAM Lombardia che si è svolto lo scorso dabato a Ciserano.
Il portacolori lodigiano ha superato al primo turno il rappresentante del Judo Club Castellanza Dedei andando in vantaggio di due yuko per poi chiudere a 40" dal termine con un seoi otoshi a sinistra. Nel secondo incontro Marazzi si è imposto in solo 20" contro il Segratese Paduan con un repentino uchi mata a sinistra. In Semifinale invece è stato fermato dal brianzolo Lecchi che gli ha marcato ippon di o uchi gari.
Nella finale per il terzo posto era contrapposto all' altro brianzolo Monterosso sul quale ha avuto la meglio in soli 15" grazie a un sode tsuri komi sempre a sinistra.
Da segnalare anche il settmo posto di Dario Migliorini impegnato nella categoria con limite posto a 66kgr ( solitamente gareggia nei 60 kgr)
Migliorini arrivava da un ottimo finale di stagione 2010 ha dimostrando una discreta condizione tecnico fisica ma ancora alcune lacune dal punto di vista tattico.
Il prossimo 23 Gennaio tutta la Sinergy sara impegnata nel Trofeo CIttà di Vidardo.
A.P.
Marco Marazzi è terzo al Trofeo Interegionale Under 23 FIJLKAM Lombardia

15/01/2011
commenti (0)