Ottima partenza di stagione per i baby della Sinergy nel torneo Internazionale di Weinfelden (Svizzera) che si è svolto lo scorso fine settimana.
Sara Principe si è imposta nella categoria Under 15 con limite posto a 48 kgr superando due atlete svizzere, dimostrando di essere sulla buona strada anche se non è ancora pienamente entrata nella nuova categoria di peso e regala almeno 3 kg alle avversarie.
Ottima prestazione anche per Glauco Boletti (Under 15 55kgr) e Lorenzo Principe (Under 15 73 kgr) che che hanno disputatto 4 combattutissimi incontri arrendendosi solamente in finale e conquistando entrambi il secondo posto.
Buona prova anche per Dario principe terzo classificato nella mategoria Master M3 +90 kgr.
La trasferta svizzera ha dato ottime indicazioni dal punto di vista tecnico/tattico, dal punto di vista fisico sicurmanete ci sono ancora dei notevoli spazi di miglioramento ma questo è normale considerando che si trattava della prima uscita stagionale.
Prossimamente i portacolori lodigiani saranno impegnati sempre in terra elvetica il prossimo 21 e 22 Settembre al Trofeo Internazionale di Murten.