Buona prestazione dei portacolori della Sinergy alle qualificazioni dei campionati italiani assoluti FIJLKAM 2012 , Cappello Roberta ha guadagnato il pass per le finali nazionali che si svolgeranno il prossimo 1 aprile a Verona.
Roberta Cappello ( categoria fino a 48 kgr ) ha superato in semifinale per Ippon al Golden Score la Cremonese Ruggeri
In finale la Cappello doveva essere contrapposta alla bergamasca Merelli ma avendo già ottenuto la qualificazione per le finale e non essendo ancora in condizioni ottimali decide di non disputare l' incontro cedendo il titolo regionale 2012 alla bergamasca.
Nella stessa categoria era impegnata anche Elisa Cimino che però non è riuscita ottenere il pass per le finali nazionali nonostante la buona prestazione perchè fermata di misura in semifinale dalla Bergamasca Merelli; alla fine la portacolori lodigiana conquisterà il bronzo.
Bronzo anche per Dario Migliorini ( Categoria fino a 60 kgr) che fermato al primo turno dal brianzolo Accorsi vine spedito ai recuperi dove conquista un buon terzo posto grazie alle vittorie sul comasco Osella e il brianzolo Manzella.
Nella Kermesse regionale erano impegnati anche Giacomo Marazzi (81 kgr) e Marco Marazzi (73 kgr) che si è fermati al primo turno.
Nel campionato Regionale Esordeinti A buona prova per Gobbo Agatha che si classifica al secondo posto nella categoria con limite posto a 57 kgr e Sara Principe quinta nella categoria con limite a 48 kgr.
Buona prova anche per Stanzione Michele terzo classificato nella categoria Esordeinti B con limite postoa 66kgr e Lorenzo Principe quinto classificato nella stessa categoria.
Disco rosso per Davide Viola nel campionato Lombardo Cadetti con limite a 60 kgr.
A.P.