Buona prestazione della Sinergy alle qualificazioni dei Campionati Italaini Under 23 FIJLKAM, la compagine lodigiana si è presentata alla kermesse regionale con 5 atleti conquistando 3 pass per le finali con Roberta Cappello 44 kgr, Migliorini Dario 60 kgr e Marco Marazzi 73 kgr ( erano assenti solo Paolo Boletti perchè infortunato e Cimino Elisa per scelta tecnica).
Dario Migliorini ha conquistato il pass per le finali nazionali di Bari con un brillante terzo posto superando al primo incontro il brianzolo Cozzi al secondo incontro il bresciano Rosi per poi arrendersi in semifinale al varesino Ghiringhelli solo al Golden Score dopo un incontro molto combattuto. Relegato a disputare la finalina per il terzo posto contro il brianzolo Zica, il portacolori lodigiano si impone prima del limite marcando ippon di kata guruma. Migliorini con questa prestazione a conquistato la cintura nera.
Conpletano il quadro dei qualificati per le finali di Bari Roberta Cappello nei 44 kgr (qualificata di diritto) e Marco Marazzi nei 73 kgr (che ha strappato in estremis il pass per le finali con un brillante settimo posto)
Buone anche le prove di Giampiero Zireddu che si è fermato ad un soffio dalla qualificazione e Stefano Cappello entrambi nei 66 kgr.
A.P.
Roberta Cappello Dario Migliorini e Marco Marazzi alle finali degli U 23 FIJKAM

15 Maggio 2011
commenti (0)